Presidente-Bonina-98-777x437

Amministrative 2016, il gruppo UDC prenderà parte attivamente

Sant’Angelo di Brolo – Il gruppo confacente l’UDC dopo essersi riunito rende nota, attraverso un documento, la decisione di intervenire nelle imminenti elezioni amministrative con candidati propri. L’assemblea dei membri si è conclusa con la scelta di affidare al Presidente del Consiglio, Antonino Bonina, il compito di costruire la proposta politica che si fonderà su chiari obiettivi e programmi. Tale preferenza è scaturita da unamine valutazione positiva dell’attività svolta fino a questo momento dallo stesso.

Di seguito per intero il testo del documento:

Nei giorni scorsi si è riunito il gruppo dell’UDC sede Sant’Angelo di Brolo che ha positivamente valutato e ratificato l’attività fin qui svolta dal Presidente del Consiglio Antonino Bonina, addivenendo all’unanimità, nella decisione di partecipare alle prossime elezioni amministrative con propri candidati.

Le iniziative, le azioni, l’impegno sociale e politico del nostro gruppo si sono sempre fondate sul legittimo diritto alla libertà di pensiero, alla difesa dei diritti individuali e sociali delle fasce più deboli della popolazione, sulle pari opportunità fra i cittadini ed il loro diritto alla partecipazione alle scelte di governo.

In tal senso, il gruppo considera la persona e il bene comune i punti di riferimento della propria azione, la politica, una cosa seria che non va denigrata alla quale corre l’obbligo di guardare al futuro, un futuro che necessita di soluzioni, concedendo spazio alle nuove generazioni ma senza improvvisazioni.

Per questo, consideriamo la storia e le radici culturali del nostro territorio fondamentali punti di partenza e riferimento per la costruzione di un nuovo futuro per Sant’Angelo, dove la crescita e la formazione di una coscienza politica che, partendo da una seria formazione culturale personale e collettiva, sia in grado di esprimere pensieri ed azioni di rinnovamento e sviluppo, capace di proporre azioni amministrative che portino ad una crescita sociale ed economica del territorio in cui si opera.
A conclusione dell’incontro, si è dato mandato allo stesso Presidente Bonina, di lavorare alla costruzione di una proposta politica seria e convincente, fondata su programmi ed obiettivi chiari, aperta a tutte le forze politiche e civiche presenti sul territorio, animati dall’amore per Sant’Angelo e da spirito di servizio, con l’intendimento di offrire ai cittadini la soluzione migliore, omogenea, forte ed affidabile per il prossimo governo del paese.
  Il Consigliere                                                                    Per il Gruppo UDC
Antonino Bonina                                                                 Michele Ballato
                                                                                              Giuseppe Ferraro

manifesto udc

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close