FB_IMG_1457105539377[1]

Sinagra, Premio “Semplicemente, straordinariamente donna”

Sinagra – Nell’ambito delle iniziative portate avanti dall’Associazione “Pro Loco Sinagra” rientra un omaggio dedicato interamente alle donne, in occasione della giornata dell’8 marzo prossimo. Si tratta della quarta edizione della cerimonia di consegna di un premio biennale, dal titolo “Semplicemente, straordinariamente donna”. Il tutto si svolgerà a partire dalle ore 17:30 nel salone di rappresentanza di Palazzo Salleo a Sinagra.
Il meritato riconoscimento andrà a tre donne di spessore, con un profilo personale e professionale davvero eccellente in ambito sia regionale che nazionale. Trattasi della dottoressa Ezia Maccora, magistrato di grande fama, appartenente al Comitato direttivo Centrale dell’ANM e componente del CSM, altissimo rappresentante istituzionale della Repubblica Italiana. A seguire, la dottoressa Maria Dell’Erba, esperta in pubbliche relazioni in campo enogastronomico e condirettore giornalistico della Rivista Ristonews Ristoworld Italia. La dottoressa Rosita Caliò, infine, cantastorie e interprete della sicilitudine nel mondo, molto apprezzata e considerata l’erede artistica del grande cantastorie Orazio Strano. La commissione premiante sarà presieduta quest’anno da Marsh Proietto di Silvestro.
Tre donne dalla forte ed eclettica personalità, le quali attraverso gli importanti risultati raggiunti in termini umani e in ambito specialistico, rappresentano perfettamente le motivazioni del premio in questione che vuole essere un riconoscimento per il grande valore che la donna apporta alla società. Durante la manifestazione si esibirà la giovanissima cantante Greta Cacciolo, vincitrice della scorsa edizione dello Zecchino d’Oro. Splendidi dipinti realizzati dall’artista Chiara Busacca di Capo d’Orlando, che sarà presente all’incontro, saranno consegnati come compenso finale della premiazione.

FB_IMG_1457105421574[1]

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close