Costagreenoriz

Irritec Costa d’Orlando, al PalaValenti arriva il Green. Ferraro: “Pronti alla sfida”

Capo d’Orlando – La decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver vedrà la Irritec Costa d’Orlando impegnata al PalaValenti domenica 6 marzo alle 18.30 contro il Green Basket Palermo. I ragazzi di coach Condello sono reduci dalla vittoria sofferta in overtime contro Santa Croce Camerina, che è valso ai biancorossi il nono successo consecutivo.

“Quella contro Santa Croce è stata davvero una partita dura – dichiara Domenico Ferraro, intervistato prima della gara loro ci hanno aggredito sin dall’inizio, noi non eravamo del tutto connessi mentalmente, ma alla fine abbiamo portato a casa i due punti grazie alla bomba di Marinello. Questo sicuramente ci servirà da lezione contro Palermo, dovremo entrare in campo concentrati e aggressivi già dalla palla a due. Siamo pronti alla sfida, spero che domenica il pubblico venga a incoraggiarci come fatto finora.

Arbitri del match saranno Luca Massari di Ragusa e Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi. Palla a due fissata per domenica 6 marzo alle 18.30 al PalaValenti

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close