incontro librizzi 12

I “Paladini di Orlando” compatti con Salvatore Librizzi

Capo d’Orlando – I “Paladini di Orlando” hanno deciso. Compatti e convinti appoggeranno alle prossime consultazioni elettorali il candidato a Sindaco Salvatore Librizzi. La loro presenza all’incontro programmatico organizzato ieri lasciava già presagire imminenti novità. Sentendo comunque l’entourage dell’avvocato Librizzi nei prossimi giorni potrebbero essere comunicate ulteriori novità relativamente ad alleanza per le prossime amministrative. Sembra infatti che la coalizione composta dai “Paladini di Orlando”, “Muovi Capo d’Orlando” e il PDL che fa riferimento a Renato Mangano siano compatti nella scelta del candidato da appoggiare. Si attende comunque l’ufficialità che crediamo nei prossimi giorni venga diffusa.

Di seguito il comunicato stampa dei “Paladini di Orlando”:

“Nasce dalla periferia di Capo d’Orlando una nuova aggregazione di Cittadini liberi che vogliono mettere a disposizione della collettività il proprio impegno ed una nuova progettualità per la crescita della Nostra Capo d’Orlando. Pur nascendo dalla periferia il gruppo non è “periferico” ma centrale in questa competizione elettorale e rappresenta la vera novità politica.

Crescere e migliorare lo si può fare tutti insieme, centro e periferia, con le giuste IDEE che nascono dalle esigenze del singolo cittadino.

Il gruppo ha scelto il nome “I Paladini d’Orlando” perché si identifica in una forza nuova con radici nel passato che ha voglia di difendere gli interessi di ogni singolo Orlandino.

I Paladini d’Orlando hanno individuato nella persona del candidato Sindaco avvocato Salvatore Librizzi il proprio Orlando e sotto la sua guida intraprendono il cammino che li porterà a difendere i Vostri interessi perché ognuno di Voi è un paladino. Noi ci siamo. Date coraggio al Paladino che è dentro di Voi per una Capo d’Orlando migliore”.

Il coordinatore
Enzo Triscari

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close