incontro librizzi 01

Entusiasmo e partecipazione. Un successo il secondo incontro – Le foto

Capo d’Orlando – Si è svolta ieri sera la seconda seduta programmatica organizzata dal candidato a Sindaco Salvatore Librizzi presso i locali della sede elettorale di Via Francesco Crispi. Se la prima aveva fatto esprimere allo stesso avvocato grande soddisfazione, il successo dell’incontro di ieri è stato assoluto con la presenza di oltre 150 persone attente, partecipative, interessate e visibilmente coinvolte.

incontro librizzi 08

Giovani, professionisti, anziani, extracomunitari perfettamente integrati da oltre 25 anni, tantissime donne ed attuali consiglieri comunali hanno fatto così da cornice ad un incontro che ha visto l’esposizione di interessanti idee programmatiche e numerosi attestati di stima e fiducia nei confronti del candidato Sindaco Librizzi.

incontro librizzi 03

Un entusiasmo coinvolgente che non ha lasciato spazio a distrazioni ma soltanto all’interesse comune evidenziato dalle numerose criticità che ancora interessano soprattutto le contrade.

incontro librizzi 09

Tra gli interventi della serata molto toccante quello di Abass Badiane che vive a Capo d’Orlando da 25 anni integrandosi perfettamente con la comunità locale. Parole schiette, sincere, realistiche che hanno evidenziato quanto di buono può essere fatto per un paese che lo ha accolto a braccia aperte e al quale sarà riconoscente a vita. “Qui sono nati i miei figli, sono amico di tutti ma è arrivato il momento che ognuno di noi si assuma le sue responsabilità. Ho deciso di dare il mio contributo a Salvatore Librizzi perché credo in lui, nessuno mi ha obbligato o spinto a fare questo. Ho deciso di assumermi le mie responsabilità”.

incontro librizzi 02

Hanno preso la parola anche altri partecipanti all’incontro evidenziando quali idee e quali iniziative possono essere portate avanti per Capo d’Orlando senza tralasciare nessuna categoria. Dai disabili, ai lavoratori per passare ai giovani e alle contrade. Nessuna promessa pindarica ma l’esposizione di alcuni punti programmatici precisi e dettagliati e di fattibile attuazione.

incontro librizzi 04

incontro librizzi 05

incontro librizzi 10

incontro librizzi 07

“Entusiasmo, partecipazione e confronto” ha dichiarato Salvatore Librizzi al termine dell’incontro. “Sono le peculiarità della nostra campagna elettorale che si basa sulle meravigliose persone che giornalmente mi dimostrano affetto e competenza. Bella gente che guardo con attenzione e che mi trasmette quella passione necessaria per riuscire in questa competizione. Tante donne e giovani ma anche professionisti e persone qualificate che aumentano di giorno in giorno. Sono profondamente colpito, ha concluso Librizzi, nel guardare questi volti puliti, competenti e appassionati di persone perbene che mi danno la giusta forza e la perfetta convinzione del corretto cammino che abbiamo intrapreso.

Non mancheranno gli annunci importanti nelle prossime ore che riguarderanno i candidati e guardando i volti dei presenti le novità non mancheranno. Salvatore Librizzi ha voluto concludere la serata con uno scatto che richiama l’accordo che era stato siglato alle passate consultazioni con Renato Mangano. Insieme a lui, il candidato Sindaco ha voluto accanto a se anche il cugino Salvatore e Daniela Trifilò.

incontro librizzi 11

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close