bucaneve onluss

Senza sosta l’attività di prevenzione della Bucaneve Onlus

Capo d’Orlando – Continua senza alcuna pausa e con grande impegno l’attività dell’Associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlando. Dopo aver organizzato una importante giornata di prevenzione oncologica a Mirto che ha permesso a molto donne di effettuare controlli gratuiti, ecco l’elenco competo delle iniziative in programma nel mese di Marzo.

Attività di Marzo:

– Venerdì 11 Marzo 2016 – il Dr. Carmelo Giannitto (Direttore Oncologia Medica ASP 3 CT) effettuerà gratuitamente visite senologiche.

– Sabato 12 Marzo 2016 – il Dr. Sandro Gazia specialista in ORL e il Dr. Carmelo Testa (Audioproteista) effettueranno gratuitamente Visita Otorino e Test dell’Udito.

– Mercoledì 16 Marzo 2016 – la D.ssa Simona Mazzeo (Psicologa, Psicoterapeuta) effettuerà assistenza psicologica gratuita alle persone che vivono il doloroso percorso di una malattia oncologica.

– Sabato19 Marzo 2016 – la D.ssa Rosalba Rossello (Specialista in Oncologia Presso U.O. di Oncologia P.O. di Taormina) effettuerà gratuitamente visite senologiche.

– Tutti i Martedì (1 – 8 – 15 – 22 – 29 marzo) – il maestro Salvo Messina (esperto nella disciplina in questione) condurrà il Laboratorio di Musicoterapia, corso rivolto a pazienti oncologici.

In merito alla giornata di prevenzione organizzata a Mirto, ha espresso grande soddisfazione il presidente dell’associazione Bucaneve Onlus.

“E’ stata un bellissima giornata. Le persone visitate sono rimaste contente per l’iniziativa. Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale di Mirto e ai nostri specialisti e volontari che quotidianamente si impegno per portare avanti il nostro progetto”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close