vivi in contrada

Librizzi pubblica programma e “mini tour”

Capo d’Orlando – Tramite comunicato stampa Salvatore Librizzi presenta i punti più importanti del suo programma elettorale che ha chiamato “Valore Pubblico”.  Non completo in quanto, si legge nella nota, “Da questo fine settimana partiremo con un mini tour #VivoinContrada, che ci porterà ogni settimana a girare tutte le Contrade di Capo d’Orlando e ad accogliere ulteriori punti programmatici da inserire nel nostro “Valore Pubblico”. Continua dunque a ribadire l’impegno rivolto principalmente nelle contrade Salvatore Librizzi dove sembra presenterà anche la sua candidatura e squadra nei prossimi giorni. Di seguito il comunicato stampa integrale con i punti programmatici e le parole del candidato a Sindaco Salvatore Librizzi che dichiara “Siamo estremamente felici di annunciare che da questo fine settimana inizierà un “mini tour” che farà tappa in tutte le Contrade di Capo d’Orlando. Tutti avranno la possibilità di esprimere liberamente le proprie idee, facendo proposte per migliorare Capo d’Orlando. Ovviamente, siamo pronti al confronto e alle critiche”.

#LibrizziSindaco programma, partecipazione e mini tour

– Il nostro obiettivo è quello di condividere ogni idea con i cittadini, per questo motivo proponiamo un programma partecipato.

Il nostro obiettivo è quello di ascoltare i cittadini, così come abbiamo fatto sino ad oggi, per questo motivo con un mini tour, gireremo tutte le Contrade di Capo d’Orlando.

Siamo abituati a lavorare in maniera silenziosa, senza grandi proclami, con i fatti. Da più di 5 anni programmiamo, ascoltiamo i cittadini e siamo presenti nel territorio. Chi sposa le nostre idee e chi le propone per il bene di Capo d’Orlando, farà parte della nostra famiglia. Tutto questo sta già avvenendo in maniera trasparente, senza alcun compromesso.

Questa è la nostra “politica”!

Per certi aspetti potremmo dire che si tratta di un nuovo modo di fare “politica”. La nostra campagna elettorale è già molto attiva e diretta sui social network e continuerà alla luce del sole nelle Contrade, perché il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti i cittadini, vicini e lontani, di essere i protagonisti della nostra proposta di buon governo locale. Anche per questo abbiamo deciso di coinvolgerli nella stesura del nostro programma che si chiama “Valore Pubblico”.

Siamo partiti da 8 punti certi che abbiamo riassunto così:

CONTRADE – TURISMO – DONNE – GIOVANI – CULTURA – ANZIANI – COMMERCIANTI – DIVERSAMENTE ABILI – OCCUPAZIONE …

1) il paese è anche nelle Contrade i paesi nel paese (la nostra “ricchezza” sono anche i “nuovi” orlandini);

2) i diversamente abili e l’eliminazione delle barriere architettoniche;

3) i servizi essenziali (il depuratore, il gas nelle contrade, le strade, le fogne); le nuove energie: i rifiuti e l’abbattimento dei costi nella bolletta;

4) donne e uomini intraprendenti: le strategie e le idee per l’occupazione; i giovani e le nuove opportunità per l’impiego;

5) il turismo: la programmazione, la progettualità, le misure, le strutture, l’impresa;

6) la cultura e la scuola: i percorsi del nuovo metodo;

7) la partecipazione, il confronto e il centro di ascolto;

8) i nostri figli: vivono e lavorano a Capo d’Orlando – gli anziani: una risorsa da valorizzare; l’apporto dei professionisti locali e i nostri commercianti;

9) ……

10) ……

Gli ultimi due punti mancanti – ma se ne potranno aggiungere anche altri – saranno indicati dai cittadini. Tutti avranno la possibilità di inviare idee e proposte a info@librizzisindaco.it; questo non sarà l’unico modo per diventare i protagonisti di “Valore Pubblico”. Da questo fine settimana, infatti, partiremo con un mini tour #VivoinContrada, che ci porterà ogni settimana a girare tutte le Contrade di Capo d’Orlando.

In questi appuntamenti i cittadini potranno incontrarci ed esprimere liberamente le loro idee, facendo proposte per migliorare Capo d’Orlando. Ovviamente, siamo pronti al confronto e alle critiche.

Grazie a Tutti sempre, Salvatore

#ValorePubblico #Librizzisindaco #unabuionaidea #VivoInContrada

programma Valore Pubblico_800

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close