presentazione franco

Ingrillì si presenta in un cineteatro affollato. “Cinque le liste a mio sostegno”

Capo d’Orlando – Si è svolta ieri pomeriggio la convention di presentazione del candidato a Sindaco Franco Ingrillì presso il cineteatro “P.M. Rosso di San Secondo”. Circa 350 persone tra candidati, sostenitori e semplici curiosi hanno voluto partecipare all’incontro che ha visto anche la partecipazione, sul palco, di tre esperti chiamati dal candidato per illustrare parte del programma elettorale. Gaia Aceti, compagna dell’attuale assessore Rosario Milone, ha illustrato in un intervento probabilmente troppo tecnico ma molto efficace, l’aspetto programmatico legato al territorio e alla tutela paesaggistica. Francesco Micale, dipendente di un istituto bancario, ha invece illustrato alcuni punti inerenti il turismo vista la competenza acquisita con l’apposita laurea conseguita a Rimini. Idrovolanti, porto, Castello Bastione, San Gregorio e concerti al Pala Fantozzi alcuni dei progetti esposti e inseriti nel programma elettorale. A chiudere gli interventi degli esperti Giacomo Miracola che ha evidenziato quanto di buono è stato fatto sotto l’amministrazione Sindoni e appoggiando la candidatura di Ingrillì per proseguirli.

presentazione franco 03

Non sono mancate le frecciatine all’avversario, politicamente parlando, Salvatore Librizzi ma senza esagerazioni e con una dose di ironia. Apre e chiude il suo intervento Franco Ingrillì, parlando dell’Orlandina Basket suscitando l’applauso dei presenti. Visibilmente emozionato all’inizio del suo discorso, con il passare del tempo ha acquisito maggiore fluidità nell’esporre le proprie idee mantenendosi comunque sempre su un coinvolgimento emotivo intenso ribadendo più volte l’ottimo operato di Enzo Sindoni in questi anni di sua amministrazione.

Al termine della convention, durata circa 40 minuti, il candidato ha invitato sul palco i candidati presenti (numericamente non raggiungevano la composizione di due liste, sono saliti in 28 come in foto) annunciando ai nostri microfoni che saranno probabilmente cinque le liste che appoggeranno la sua candidatura. Tra i consiglieri gli uscenti si ricandidano dunque Fabio Colombo, Massimo Reale, Gianfranco Timpanaro, Aldo Sergio Leggio, Rosario Milone, Meluccio Perrone, Edda Triscari ed Emiliano Amadore.

presentazione franco 02

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close