presantacrocecosta

La Irritec Costa d’Orlando in trasferta a Santa Croce Camerina

Capo d’Orlando – Nella 9a giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita alla Vigor Santa Croce Camerina, con inizio dell’incontro fissato per domenica 28 febbraio alle ore 18.30. La squadra di coach Condello è reduce da 8 successi consecutivi e punta a mantenere l’imbattibilità in questo girone di ritorno per restare a stretto contatto con le due squadra di testa, Cefalù e Patti, distanti solo due lunghezze dai biancorossi.

“La Vigor è una squadra che lotta per salvarsi e certamente non sarà una partita facile per noi,dichiara Luca Sgrò, capitano della Irritec Costa d’Orlando – ma noi non possiamo certo interrompere qui la nostra striscia vincente. Queste ultime partite saranno per noi delle vere e proprio finali, da vincere ad ogni costo. Vogliamo fortemente raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati ad inizio campionato.”

Arbitri del match saranno Fabio Fichera di Aci Catena e Andrea Federico Castorina di Giarre. Palla a due fissata per domenica 28 febbraio alle 18.30 al Pala Santa Rosalia di Santa Croce Camerina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close