incontro librizzi

Librizzi: “Molto soddisfatto del primo incontro programmatico. Grande partecipazione”

Capo d’Orlando – Si è svolto ieri sera il primo di una serie di incontri programmatici organizzati dal candidato a Sindaco alle prossime amministrative Salvatore Librizzi presso la sede elettorale di Via Francesco Crispi. La sala riempita in ogni posto ha potuto così ascoltare le proposte del candidato a Sindaco e, cosa più importante, partecipare al dibattito contribuendo fattivamente con propri interventi per illustrare idee, opinioni e pareri in vista della prossima consultazione elettorale.

“Sono molto soddisfatto di questo primo incontro, ha dichiarato Salvatore Librizzi. Oltre 80 persone hanno accolto il nostro invito ma quello che mi fa ancora più piacere è aver verificato in prima persona quanta voglia di cambiamento i cittadini dimostrano. Molti di loro hanno voluto esprimere la propria opinione e farò tesoro di quanto sentito questa sera. Il contatto umano, ha concluso il candidato a Sindaco, è ciò che mi spinge a credere fermamente in questa importante presa di responsabilità. Tutto ciò si associa e si sposa perfettamente con le proposte che hanno espresso numerosi dei presenti”.

incontro librizzi 02

Gli incontri programmatici cominciati ieri sera si ripeteranno ogni mercoledì soprattutto nelle contrade. Previsti anche incontri con diverse categorie professionali al fine, sostiene il candidato Salvatore Librizzi, di ascoltare e risolvere le tante problematiche che riguardano la nostra comunità. Il successo del video sui parcheggi è il segnale che la gente apprezza le nostre iniziative anche se il contatto diretto con i cittadini è quello che prediligiamo”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close