PippoScandurra

Giuseppe Scandurra rieletto presidente FAI Antiracket

Roma – Al Palazzo Viminale di Roma è stato presentato il film documentario “Pillole di Coraggio –25 anni di storia antiracket 1990-2015”, con interventi di Tano Grasso,   Maurizio De Lucia magistrato della DNA ,  Santi Giuffrè Prefetto antiracket, Giuseppe Scandurra Presidente FAI e conclusioni del Ministro dell’Interno Angelino Alfano.

Subito dopo è avvenuta l’assemblea elettiva della FAI Antiracket. Rieletto Presidente Giuseppe Scandurra,già eletto nel febbraio 2013, viene rieletto oggi per altri 3 anni.

Il suo intervento relaziona l’impegno di questi 3 anni.  Sono nate tra Sicilia, Puglia, Campania e Calabria 21 Associazioni, 198 costituzioni parte civile, centinaia di denunce. E’ stato realizzato il Centro di documentazione con responsabile Tano Grasso, il più grande patrimonio che viene consegnato al nostro Paese con 10 libri che sono la storia del nostro movimento ( scaricabili dal nostro sito), News Letter, Linea Diretta, banca dati sui procedimenti penali. Un lavoro straordinario di conoscenza e di storia.

L’impegno di oggi è continuare il lavoro già tracciato e percorso.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close