candidati sindaco 2

Sabato convention Ingrillì. Librizzi parte dalle contrade. Il sito internet della Germanà

Capo d’Orlando – Ormai la campagna elettorale per le prossime amministrative è entrata nel vivo. Annunciata una convention per sabato 27 febbraio alle 17.30 al Cine Teatro “Rosso di San Secondo” da Franco Ingrillì.  Si presenterà insieme a parte dei candidati che comporranno le liste di appoggio alla sua candidatura e illustrerà i punti più importanti del suo programma elettorale. A seguire l’appuntamento è al ristorante “Al Circoletto” per un rinfresco che segnerà l’avvio della competizione vera e propria per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale. Franco Ingrillì, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook annuncia anche che oggi, dalle 14.30, sarà postato un altro video, definito “simpatico” per “non perdere il sorriso”.

Partirà invece dalle contrade la campagna elettorale del candidato Salvatore Librizzi. Con ogni probabilità la prossima settimana sarà la Piazzetta accanto alla chiesa di Sant’Antonio che farà da cornice all’apertura ufficiale della sua candidatura e delle liste che lo sosterranno. Conferma dunque l’impegno del suo progetto nei confronti delle “periferie” del paese. Intanto domani sera, a conclusione della consueta riunione programmatica presso la sede di Via Francesco Crispi, è stata organizzata una serata all’insegna del “pani cunsatu” tra i sostenitori dell’avvocato Librizzi.

Il Candidato Annalisa Germanà attende per una presentazione ufficiale ma annuncia la nascita di un sito internet che sarà di riferimento per la sua candidatura. www.capodorlandomigliore.it è infatti il sito internet che racconta la sua storia, i programmi ed i progetti dichiarando che “Mi impegnerò a rendere Capo d’Orlando MIGLIORE, partendo dalla valorizzazione della persona umana, affinché tutti i cittadini possano trovare nella Casa comunale un punto di riferimento che garantisca TRASPARENZA, ASCOLTO e PARI OPPORTUNITA'”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close