Castell'Umb. 777 x 437

Biblioteca di Castell’Umberto avvia laboratori creativi

Castell’Umberto – Al via i laboratori creativi riguardanti l’arte e la lettura organizzati dalla Biblioteca Comunale di Castell’Umberto. Saranno cinque gli incontri di gruppo, tutti gratuiti, con una durata di due ore ciascuno. L’iniziativa coinvolgerà i tutti i bambini compresi nella fascia di età tra i 4 e gli 11 anni, con uno spazio dedicato anche ai genitori.

Sabato 27 febbraio si darà l’avvio a partire dalle ore 16:30, all’interno della Sede della Polisportiva Umbertina circostante il Cineforum Comunale. Il percorso educativo sarà tenuto dalla dottoressa Valentina Certo che svolge da anni varie attività artistiche e d educative, quali pittura, scrittura e altro ancora.

Obiettivo del progetto è quello di produrre interazione attraverso giochi ludici ed espressivi di gruppo, sviluppare relazioni sia tra coetanei che con gli adulti. Un’esperienza extrascolastica che regala un’opportunità in più per crescere al meglio sviluppando le proprie capacità attraverso la fantasia e la creatività.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close