mezza maratona2

Saranno 1200 i partecipanti alla mezza maratona di San Valentino!

Capo d’Orlando – Sold out per la mezza maratona di “San Valentino”. Sono infatti giunte a quota 1200 le iscrizioni alla competizione agonistica organizzata dall’associazione Podistica Capo d’Orlando. Gli atleti iscritti giungeranno da ogni parte della Sicilia e non solo.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.00 in Piazza Matteotti a Capo d’Orlando dove avverrà la partenza e l’arrivo. Il “via” sarà dato alle ore 09,45. Circuito da ripetere 4 Volte per coloro che corrono la mezza maratona e due volte per chi gareggia per la 10 km. “RUN FOR PASSION”: Piazza Matteotti – Via Veneto – Via Roma – Lungomare A. Doria – Lungomare Ligabue – Via Libertà – Piazza Matteotti. La premiazione è prevista per le 12:30.

Ma l’iniziativa che più sta a cuore a Cinzia Sonsogno ed Alessandra Fogliani, due delle organizzatrici della manifestazione sportiva ormai punto di riferimento per chi ama la corsa agonistica, è l’adesione ufficiale della Corsa alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle Donne che il 14 febbraio vedrà manifestazioni in tutto il mondo sotto il titolo di ” One Billion rising “.

Nel quadro delle iniziative della mezza maratone sabato 13 febbraio alle ore 18.00 presso la pinacoteca comunale di Capo d’Orlando si svolgerà un convegno che vedrà la partecipazione della Dottoressa Maria Lidia Lo Prinzi, dietista in nutrizione clinica e dieta mediterranea.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close