Castell'Umb. 777 x 437

Presentata la manifestazione di interesse per impianti sportivi

Castell’Umberto – E’ stata presentata una manifestazione di interesse per ottenere la realizzazione e la rigenerazione di impianti sportivi da destinare ad attività di tipo agonistico in ambito nazionale.
Obiettivo primario è quello di eliminare gli squilibri sociali ed economici dell’area in questione. Questa, inoltre, rappresenta un’occasione importante per sviluppare maggiore interesse e rafforzare la sensibilizzazione nei confronti della pratica sportiva a livello agonistico (danza, fitness, calcetto e altro ancora).

L’assessore Pruiti Ciarello Giuseppe rende pubbliche le modalità di svolgimento. Saranno le strutture presenti all’interno di zone poco agevolate del paese ad essere interessate dal progetto, in particolare:
1. Campo di calcetto palestra adiacente l’Istituto Comprensivo, Castell’Umberto centro.
2. Area destinata ad attività sportive Zona Belvedere nella contrada Sfaranda.
Per ottenere la realizzazione di tutte le proposte progettuali sarà necessario avere il coinvolgimento e la collaborazione di Enti sia pubblici che privati, facenti parte dell’ambito sportivo, i quali se interessati, dovranno comunicare la propria volontà di adesione alla suddetta iniziativa entro le ore 12:00 del prossimo 11 febbraio 2016.

Essa dovrà contenere i seguenti dati: denominazione dell’Ente, associazione, istituzione, indirizzo, referente, telefono e telefono cellulare, fax, indirizzo di posta elettronica e la descrizione delle attività sportive svolte nell’ambito delle previsioni statutarie.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close