bettino

Si terranno sabato i funerali di Bettino D’Ambrogio

San Fratello – I funerali di Bettino D’Ambrogio, trovato senza vita il 28 gennaio scorso nei pressi di Bologna dalla Polizia, si terranno Sabato 6 Febbraio 2016, ore 15.00 alla Chiesa Madre di Acquedolci. A diffondere la notizia Farid Adly, presidente dell’Alchimia della Bellezza. Numerose sono state le dimostrazioni di affetto alla famiglia di Bettino scomparso prematuramente a soli 32 anni. Il Comune di San Fratello ha annullato a tutte le manifestazioni carnevalesche previste per lo scorso fine settimana, mentre la squadra di calcio locale, l’Asd San Fratello ha giocato con il lutto al braccio e ricordato il giovane con un minuto di silenzio prima dell’inizio della gara di campionato.
Di seguito il messaggio di Farid Adly alla famiglia D’Ambrogio:
A nome dell’ACM esprimo le nostre condoglianze alla famiglia dei nostri soci Salvatore D’Ambrogio e Rosetta Marino, per la prematura scomparsa del figlio Bettino.
Un giovane solare, Bettino è sempre stato una persona onesta, buona e soprattutto disponibile a soccorrere e aiutare chiunque abbia avuto bisogno.
I nostri ricordi scorrono per andare indietro nel tempo e riportano alla mente gioiosi momenti di spensieratezza e di serie discussioni, giochi spassosi e difficili partite di scacchi.
Lasciarci a 32 anni è una perdita incommensurabile che ci scaraventa in un vuoto incolmabile. La tua partenza, Bettino, ci ha tolto la parola, sbigottiti e rattristati, pensiamo al dolore della mamma, del papà e di Giuseppe.
Che sia lieve la terra che t’accoglierà!
Rosetta, Salvatore e Giuseppe, vi siamo vicini!
Presidente ACM
Ing. Farid Adly
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close