sostanza sequestrata capo

Arrestata una 40enne per detenzione di sostanza stupefacente.

Capo d’Orlando – I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, impegnati sul territorio in attività di contrasto al consumo e traffico di sostanze stupefacenti, sempre più diffuse tra giovani, meno giovani e giovanissimi, nella serata di ieri 3 febbraio, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, la santagatese ANASTASI Rosalia, classe 1975, domiciliata a Capo d’Orlando.

La donna, controllata dai Carabinieri nel centro cittadino, in Piazza IV Luglio di Capo d’Orlando, è stata trovata in possesso di 100 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, oltre a due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento ed il consumo della droga.

I Carabinieri hanno posto tutto sotto sequestro e predisposto le analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente. L’arrestata, informata l’Autorità Giudiziaria competente, è stata tradotta in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Patti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close