cena anziani

Il pranzo di carnevale degli over 65 all’Istituto Alberghiero.

Brolo – Nel corso degli eventi in programma per il Carnevale Brolese edizione del 2016 si è tenuto ieri il pranzo degli Over 65, presso l’istituto Alberghiero di Brolo. Un momento di incontro, socializzazione e convivialità fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Carristi di Brolo, curato dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune.

Il pranzo preparato dagli alunni dell’ istituto Alberghiero “Gepy Faranda”, a cui va il plauso per il gustoso menù e per dedizione messa nella preparazione delle pietanze, le cui materie prime, ricordiamo, sono state donate da generosi e solidali commercianti brolesi (Monastra vini; il market Deco di Palazzolo; le Macellerie : Ti.Pi.Ca, Manera e quella di Andrea Cipriano; Ocean Crostacei, l’EuroMarket; Iuculano frutta e verdura; le pasticcerie ed i forni: Raffaele Ignazio, Antica Panetteria e Magia dei Sapori, il Central Bar che ha donato  lo zucchero ed il caffè e Pidonti e Mondo Copie che hanno fornito i festoni ed i cappellini).

L’incontro è stato dunque occasione di svago, divertimento ma soprattutto è stato un bel momento di incontro generazionale tra gli over 65 ed i giovani alunni dell’istituto, alla presenza del Sindaco Irene Ricciardello, della giunta comunale, di Padre Enzo Caruso e di numerosi esponenti dell’associazione Carristi.

Infine dopo un lauto pasto e tante risate e chiacchiere, Rosalba, Teresa e Calogero hanno anche spento le candeline dei loro compleanni, tra gli applausi e la gioia di tutti i partecipanti.

Soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento è stata espressa dell’Assessore ai Servizi Sociali Marisa Briguglio che coadiuvata da Mimmo Scaffidi, quale rappresentante dell’associazione Carristi, ha coordinato l’incontro e la buona riuscita di tutto l’evento.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close