carnevale santagata

Da sabato 6 febbraio il “Carnevale dei Bambini”

Sant’Agata Militello – Da sabato 6 Febbraio già nel primo pomeriggio i bambini saranno protagonisti in maschera del “loro” Carnevale. Infatti tra Piazza Castello e Piazza Vittorio Emanuele saranno a loro disposizione i giochi della Walt Disney con zucchero filato e tante altre attrazioni.

A seguire, sarà la volta dell’ enogastronomia con tante prelibatezze preparate per quanti vogliano degustare prodotti genuini e gustosi. Subito dopo la piazza si trasformerà in una Arena dove intorno alle 19.30 inizierà la musica dal vivo con più gruppi musicali che intratterranno i presenti con una eccezionale scaletta in grado di divertire tanto chi vuole ballare quanto chi, tra una degustazione e l’altra, vuole godersi un po’ di buona musica. Ma le sorprese non finiranno lì ,poiché è prevista una fantastica staffetta musicale tra il gruppo “Black Soul” e il gruppo “La Soluzione “che proseguirà la kermesse musicale fino a tarda notte trasformando la piazza in un “naturale teatro ” di danze e divertimento ma soprattutto in una alternanza di generi musicali adatti a tutte le fasce d’età.
Successivamente è per la precisione Lunedì 8 Febbraio la serata avrà una vera e propria replica con una piccola sorpresa riguardante l’enogastronomia e con la variante relativa all’ intrattenimento delle 22 con protagonista questa volta “Dj Set Charly”.

Inoltre durante le 2 serate è prevista una simpaticissima “finestra dedicata ai Sosia con l’istituzione del premio “TALI E QUALI ” .

Nel corso delle due serate, gli sponsor premieranno i sosia e/o somiglianti a personaggi famosi del mondo dello spettacolo, sport e politica ecc. Tutti coloro con queste caratteristiche dovranno presentarsi senza maschera, ma con abbigliamento consono al personaggio da loro rappresentato. Una apposita giuria deciderà la classifica e i relativi premi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close