frana naso 01

Frana Naso, l’opposizione attacca: “Ennesimo buco di Letizia”

Naso – Il gruppo consiliare “Con Noi per Naso” interviene con un proprio comunicato in seguito alla frana verificatasi nei giorni scorsi sulla strada Naso – Ponte Naso.

“Imbarazzante!” Esordisce così il gruppo di minoranza consiliare del Comune di Naso. “ Assistiamo oggi all’ennesimo buco nell’acqua dell’Amministrazione Letizia.  I lavori di consolidamento della strada Naso – Ponte Naso, tanto annunciati nella scorsa campagna elettorale ed ultimati SOLO POCHI MESI FA, si sono sciolti come neve al sole. La situazione, purtroppo,  si ripresenta in tutta la sua drammaticità e pericolosità.

La strada Naso – Ponte Naso rappresenta un’arteria fondamentale  non solo per i residenti, ma per tutti gli abitanti dell’hinterland che giornalmente ne usufruiscono. Parlare ancora oggi, dopo un intervento di circa 1.700.000,00 euro, di ripristino di quella che era stata definita “non una semplice strada, ma un’autostrada” è vergognoso.

In un periodo in cui le risorse finanziarie sono limitatissime, sperperare il danaro pubblico con lavori non adeguati al tipo d’intervento necessario, è grave ed allarmante.

La responsabilità morale e politica dell’evento  non può che imputarsi all’Amministrazione in carica, la quale avrebbe dovuto vigilare sulla corretta esecuzione dei lavori.

Ci auguriamo che i cittadini, ancora una volta, non debbano pagare sulla loro pelle  l’incompetenza e l’incapacità altrui.

Ci chiediamo con quale faccia potrà intervenire sulla vicenda il nostro Primo Cittadino. Ma, a pensarci bene e considerato il periodo, non sarà difficile trovare una maschera in giro”.

IL GRUPPO CONSILIARE “CON NOI PER NASO”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close