lanza 2

Furto Lanza Car. Erano in sei? Arrestato un romeno

Torrenova – Una vera e propria banda, probabilmente di romeni, quella che questa notte aveva l’intenzione di mettere a segno un colpo ben organizzato ma sfumato grazie alla tempestività dell’intervento dei Carabinieri di Sant’Agata Militello.
Alle prime ore di questa notte i malviventi hanno  prima preso di mira la concessionaria “Lanza Car” che si trova sulla Nazionale che collega la frazione di Rocca con il Comune di Torrenova come già anticipato questa mattina in un nostro articolo. Dopo aver prelevato alcuni computer dall’ufficio amministrativo della concessionaria i ladri, che inizialmente pare siano stati in due, si sono diretti verso la concessionaria del fratello, Vincenzo Lanza che si trova a poca distanza proprio all’ingresso del comune di Torrenova.

I malviventi erano riusciti a sistemare quattro auto nel piazzale, svaligiato magazzini e addirittura fatto il pieno alle vetture che intendevano portare via. Mentre, con ogni probabilità, attendevano dei complici per portare a termine il furto dei vigilantes si sono accorti di quanto stava accadendo ed hanno messo in fuga i malviventi. I Carabinieri hanno però bloccato Stoian Floran, 25 anni, romeno mentre il complice è riuscito a fuggire. Intorno alle 3.30 di questa notte il giovane è stato dunque arrestato dai militari dell’arma.

Il colpo avrebbe potuto fruttare circa cento mila euro se portato a termine.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close