carristi

Carnevale 2016: ecco il programma

Brolo –  Verrà inaugurato ufficialmente sabato prossimo

Ecco il programma completo:

Sabato 30 gennaio.

Alle 16,00 “Otto” sarà il mattatore del “Carnival in Wonderland”, premiando la maschera più originale alla ludoteca Alice, in via Dante.

Mercoledì 3 febbraio alle ore 12,30 all’Istituto Alberghiero per gli over 65 ci sarà il pranzo in maschera direttamente nei locali della Scuola (è obbligatoria la prenotazione entro l’1 febbraio all’ufficio dei Servizi Sociali del Comune).

Giovedì 4 febbraio

Al palatenda – ore 14,00 – Carnevale dei bambini, con animazione, giochi e chiacchierecon i personaggi di Walt Disney. La festa sarà curata dall’Istitituo Comprensivo in collaborazione con Mondo Copie. Poi alle 18,00 la “Maccheronata” in via Dante a cura del Circolo Ricreativo “Forum 2015”.

Sabato 6 febbraio alle 22,30 veglione al palatenda organizzato dal Modì- il lounge bar di piazza stazione., tra liscio e balli caraibici e di gruppo

Domenica 7 febbraio, alle ore 12,00 il raduno dei carri in piazza stazione.

Possibilità di “riscaldare i motori” con i panini caldi e salsiccia preparati dal Modì. Alla sfilata previsti vari carri e gruppi a piedi, oltre i canterini di Brol,o, le majorettes e la parteciapazione di gruppi allegorici di Sant’Angelo di Brolo.

Alle 15,00 partenza della sfilata con arrivo in piazza Carlo Alberto dalla Chiesa.

Animazione musicale a cura di Cesare Scaffidi e Peppe Caos

Lunedì 8 febbraio, serata Carnival con i Carristi e i gruppi che hanno animato la sfilata, dalle ore 21,00, presso il Modì di piazza stazione.

Ed infine, Martedì 9 febbraio

Ancora i carri per le vie del paese.

Partenza alle 15,00 dalla palestra comunale e arrivo in piazza Annunziatella.

Poi, al palatenda, dalle 22,30 prenderà avvio il veglione danzante. Balli di gruppo e caraibici, animazione, dj sul palco… praticamente si vuol ripetere il successo del veglione di fine anno. Il tutto a cura del Modì con ingresso “popolare” a cinque euro.

Nel corso della serata consegna di targhe e riconoscimenti a targhe e carri  e quindi anche il sorteggio.

Tutto il programma sotto il profilo tecnico-organizzativo è curato dall’associazione carristi di Brolo con il patrocinio dell’amministrazione e dell’Unione dei Comuni “Terra dei lancia”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close