costasan

Domani al PalaValenti arriva San Filippo, Irritec Costa d’Orlando pronta alla sfida

Capo d’Orlando – Nel quarto turno del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver la Irritec Costa d’Orlando sarà impegnata al PalaValenti sabato 23 gennaio alle 18.30 contro il Peppino Cocuzza di San Filippo. Un’occasione per vendicare la debacle subita in trasferta all’andata, quando i ragazzi di coach Condello uscirono sconfitti dal parquet di San Filippo per 85-80.

“Abbiamo il dente avvelenato visto il risultato dell’andata – dice coach Condello – dobbiamo rifarci e fare una buona gara, anche perché adesso iniziano le partite importanti e non possiamo permetterci nessun passo falso. Conto molto sull’aiuto del pubblico, che spero sia caloroso come sempre.”

I biancorossi sono reduci da tre vittorie di fila, ma anche San Filippo si trova in un buon momento di forma, avendo vinto le ultime due partite giocate. La squadra di coach Calderone è al settimo posto in classifica con 20 punti e può contare, tra gli altri, su giocatori del calibro di Agostino Li Vecchi (13.3 punti a partita), Alessandro Toto (13.7) e Stefan Milickovic (12.9).

Arbitri del match saranno Massimiliano Lucifero di Milazzo e Fabio Fichera di Aci Catena. Palla a due fissata per sabato 23 alle 18.30 al PalaValenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close