Neve

A Longi scuole chiuse anche oggi, a Sant’Angelo torna la normalità

Longi – Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Letteria Leonardi, alla guida dell’Istituto Comprensivo di Longi, costituito dai Comuni di Longi, Mirto e Frazzanò, ha disposto la chiusura delle scuole anche per la giornata di domani, 19 Gennaio 2016.

La decisione del Dirigente segue l’Ordinanza Sindacale del Sindaco di Galati Mamertino Dott. Bruno Natale, dato che gli Uffici di Dirigenza e di Segretaria Scolastica dell’Istituto Comprensivo sono ubicati nel Comune di Galati Mamertino.

L’Ordinanza riguarda la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (Infanzia- Primaria e Secondaria di Primo Grado). Ancora infatti in tutto il territorio nebroideo, date le condizioni metereologiche impervie, non si può circolare normalmente lungo la sede stradale.

A Sant’Angelo di Brolo, vista l’evoluzione delle condizioni meteo e sulla scorta dell’avviso della Protezione Civile, secondo il quale eventuali nevicate potranno verificarsi nelle zone al di sopra degli 800 metri, accertato inoltre, ci scrive il Sindaco Basilio Caruso, che eccetto pochi tratti di strade provinciali, la viabilità nelle strade proincipali è stata ripristinata, per la giornata di oggi non sarà emessa alcuna ordinanza di chiusura delle scuole.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close