COMUNICATO_ORIZZ-17-01

Domenica la Irritec Costa d’Orlando affronta Licata. Ferraro: “Qui per fare bene”

Capo d’Orlando – Nel terzo turno del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver la Irritec Costa d’Orlando sarà impegnata al PalaValenti domenica 17 gennaio alle 18.30 contro la Studentesca Licata. I ragazzi di coach Condello sono reduci due ottime vittorie contro Aretusa e Gravina e, inoltre, potranno da subito contare sul nuovo acquisto Domenico Ferraro, arrivato giovedì in Sicilia.

“Sono venuto qui – dichiara Ferraro – per le ambizioni e per la grande voglia di fare bene di questa società. Darò il massimo sottocanestro, spero con la mia energia di dare il mio contributo a questa squadra, quando mi ha chiamato coach Condello non ho avuto nessun dubbio sul trasferirmi alla Costa d’Orlando. Conoscevo già Marinello, con cui ho giocato in passato e mi sono sempre trovato bene con lui, così come spero con tutto il resto dei miei attuali compagni.”

I biancorossi si troveranno di fronte la Studentesca Licata, compagine che attualmente occupa il settimo posto in classifica con 20 punti, frutto di 10 vittorie e 7 sconfitte. La formazione di coach Castorina ha vinto l’ultima partita disputata, sconfiggendo sul parquet amico Spadafora col punteggio di 75-40. Punti di forza degli agrigentini sono l’americano Elyon Bush, che segna 19.5 punti a partita e la guardia Savarese con 16.2 punti. Un avversario ostico dunque per i biancorossi, che dovranno dare il massimo per portarsi a casa i due punti in palio.

Arbitri del match saranno Luca Attard di Priolo e Antonio Giunta, di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 17 alle 18.30 al PalaValenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close