image1

Colpo di mercato per la Irritec Costa d’Orlando, preso Domenico Ferraro!

Capo d’Orlando – Irritec Costa d’Orlando comunica di aver ingaggiato, con un contratto fino al termine della stagione, l’atleta Domenico Ferraro, proveniente dalla Robur Osimo, squadra militante nel campionato di Serie C Silver delle Marche.

Ferraro, ala forte di 195 cm classe 1986, sarà utile alla squadra di coach Condello per colmare un vuoto nel ruolo di ala, dovuto principalmente all’assenza prolungata per infortunio di Kevin Cusenza. Il giocatore dei biancorossi, nativo di Velletri (Roma) dopo aver giocato per cinque stagioni a Venafro tra DNC e DNB (11 punti e 5 rimbalzi con il 62% da 2 per lui nel 2014/15) ha concluso il girone di andata ad Osimo con 9.2 punti a partita, prima di accettare la proposta della formazione del presidente Giuffrè.

“Ferraro è il profilo giusto per la nostra squadra. – dichiara Coach Condello – Sondavamo il mercato da un po’ di tempo, per essere pronti in caso arrivasse l’opportunità di migliorare il nostro roster e l’occasione è arrivata proprio con Domenico. Sono sicuro che ci darà da subito una grande mano sotto le plance, senza dimenticare il suo apporto in termini di bagaglio tecnico e di esperienza che potrà esserci molto utile nelle partite che andremo ad affrontare in questo girone di ritorno.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close