amore-migliora-la-vita-660x375

Ettore Bassi e Giorgio Borghetti alla rassegna teatrale

Capo d’Orlando – Ettore Bassi,  Gaia De Laurentiis, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti sono i protagonisti del secondo appuntamento con Capo d’Orlando Theater, venerdì 15 gennaio al Cineteatro Rosso di San Secondo.

“L’amore migliora la vita”, scritto e diretto da Angelo Longoni è il lavoro che il direttore artistico Salvatore Monastra ha inserito nel cartellone della rassegna teatrale Orlandina, giunta alla 17^ edizione.

“L’amore migliora la vita”, è una commedia divertente e scorretta sulla necessità di comprendere se stessi e le persone che ci sono vicine e che più amiamo.

La Trama: Due coppie di genitori si trovano per discutere di un problema che riguarda i propri figli maschi appena divenuti maggiorenni. All’inizio i quattro sembrano essere molto civili e dimostrano di avere a cuore solo il bene dei propri ragazzi ma, quando si tratta di discutere della loro omosessualità e della loro volontà di vivere apertamente il loro amore, le cose si complicano notevolmente. Madri e padri mettono in luce tutta la loro fragilità morale e la loro protervia, diventano violenti, paurosi, meschini, facendo emergere anche le loro difficoltà di coppia e le loro frustrazioni. Non importa quale sia la loro provenienza sociale o la loro estrazione culturale, sono tutti inadeguati a mettere mano seriamente al proprio modo di intendere i sentimenti e al loro ruolo genitoriale.

Per questa edizione di “Capo d’Orlando Theater” sono stati  venduti (mediante abbonamento), dopo poche settimane dalla presentazione, tutti i posti a sedere in platea del cineteatro Rosso di San Secondo. Attualmente presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo al Palazzo Satellite tel. 0941 915358 – 353, sono ancora disponibili i biglietti per il settore galleria, al costo di € 10,00 (solamente 90 posti, acquistabili eventualmente anche la sera di venerdì 15 al botteghino del teatro).

Si ricorda infine che l’ingresso a teatro per tutte le sere è previsto alle ore 20.30. Inizio spettacoli ore 21.00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close