ME Patti  nuovo Ospedale Barone Romeo3

Sirna a colloquio con Gullo: “Nessun reparto dell’ospedale verso la chiusura”

Patti – Reparti del Barone Romeo a rischio chiusura? Preoccupazioni infondate secondo l’onorevole Maria Tindara Gullo che ha di recente avuto un colloquio con il Direttore Generale dell’ASP, Gaetano Sirna, per verificare la fondatezza delle notizie diffuse dalla stampa in questi giorni.

Stando a quanto dichiarato dal deputato nazionale, nessun reparto dell’ospedale pattese subirà la chiusura: “Si tratta solo di problemi momentanei e presto si provvederà a riattivare i servizi momentaneamente sospesi”, ha riferito la Gullo, secondo cui “non appena si procederà ai nuovi concorsi si potranno superare i problemi di carenza di personale consentendo il pieno svolgimento delle attività del nosocomio pattese”.

Durante il colloquio il deputato di Forza Italia ha voluto ricordare a Sirna “le enormi potenzialità della struttura sanitaria, che devono essere sfruttate sia in ambito locale che regionale”. Infine, la rappresentante pattese alla Camera dei Deputati ha chiesto un impegno costante al fine di “rendere ottimali tutte le attività svolte” al Barone Romeo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close