COMUNICATO_ORIZZ-06-01

Riparte il campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando ospita Siracusa

Capo d’Orlando – Dopo la pausa invernale prestabilita dalla lega alla fine del girone di andata, ritorna il campionato di Serie C Silver. Nella prima partita del 2016 la Irritec Costa d’Orlando sarà impegnata al PalaValenti mercoledì 6 gennaio alle 20.30 contro la Polisportiva Aretusa. I ragazzi di coach Condello sono reduci dalla sconfitta contro Cefalù, capolista imbattuta del girone di andata e attendono da più di 15 giorni di potersi rifare davanti ai propri tifosi, regalando loro la prima vittoria del nuovo anno.

Di fronte si troveranno una squadra molto forte, composta da gente del calibro di Agosta (12 punti di media), Sorrentino (16) e l’americano Smith, capocannoniere della squadra con quasi 25 punti a partita. Aretusa ha chiuso il girone d’andata con 20 punti, frutto di 10 vittorie e 5 sconfitte e si trova attualmente al sesto posto in classifica. Un avversario ostico dunque per i biancorossi, che dovranno giocare al meglio per guadagnare i due punti in palio.

Arbitri del match saranno Salvatore Panno e Luca Paternicò, entrambi di Piazza Armerina. Palla a due fissata per Mercoledì 6 gennaio alle 20.30 al PalaValenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close