rocca1

I buoni propositi dell’USD Rocca di Capri Leone

Rocca di Capri Leone – Si è svolta in un noto ristorante di  Rocca di Capri Leone la consueta cena organizzata dall’Usd Rocca di Capri Leone per ritrovarsi con partners e sponsor, appuntamento ormai fisso del dicembre biancoazzurro. E’ stata l’occasione per i dirigenti caprileonesi di scambiare gli auguri di Natale e di buon anno nuovo con chi supporta i colori dell’USD Rocca, una realtà consolidata nell’ambito del calcio regionale siciliano.

 ra sorrisi e bocconi, è stato possibile raccogliere le impressioni del responsabile marketing della società, Cristian Mustica. «Serate come questa sono momenti di aggregazione della nostra famiglia – spiega il dirigente biancoazzurro -. Il calcio è sport ma è anche amicizia, legami, cordialità. Fa sempre piacere trascorrere del tempo con persone che credono in quello che fai e che ti sostengono sotto tanti punti di vista. A tal proposito, mi preme ringraziare, a nome mio e di tutti i miei colleghi dirigenti, la famiglia Giuffrè, la famiglia Belvedere, CreaCrom di Caccetta, Oddo e Salupo per il loro fondamentale contributo. Non voglio dimenticare nessuno degli oltre 70 commercianti e amici di Rocca e del comprensorio che annualmente ci danno una mano per portare avanti un progetto nato tanti anni fa e che ancora oggi porta i suoi frutti. Siamo in un periodo molto complicato per tutti dal punto di vista economico. Gli sforzi che tutti fanno per darci una mano sono da ammirare, i nostri sponsor e i nostri partners sono il motore dell’Usd Rocca di Capri Leone, una squadra che sta facendo parlare bene di sé in tutta la Sicilia e se possiamo toglierci delle soddisfazioni è merito di un intero paese che ci sostiene. Siamo felici di avere questo seguito, significa che lavoriamo bene e che la gente crede in ciò che facciamo».

Mustica ha quindi parlato di futuro: «L’anno prossimo – prosegue il responsabile marketing – ci saranno grandi novità per i nostri sponsor. Sarà intrapresa un’iniziativa che porterà benefici a tutti coloro che faranno parte del circuito Usd Rocca, primi fra tutti i nostri partners. Non voglio svelare di più, mi limito a dire che sarà un altro grande anno al’insegna del biancoazzurro. Ovviamente chiudo augurando a loro, ai nostri tifosi, al nostro staff e ai nostri giocatori un sereno Natale e un felice anno nuovo, che sia un 2016 meraviglioso per tutti».

L’USD Rocca di CapriLeone ringrazia e augura Buon Natale alle testate giornalistiche.

mustica
Cristina Mustica Responsabile Marketing USD Rocca di Capri Leone
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close