ingrilli

Elezioni: Ingrillì “scende in campo”, il 28 la presentazione

Capo d’Orlando – E’ arrivata l’ufficialità dallo stesso candidato. Franco Ingrillì scende in campo e si candida alle prossime elezioni amministrative di Capo d’Orlando. “Concorrerò da solo, ci ha dichiarato, e chi vorrà aggregarsi avrà la nostra accoglienza”. Il 28 dicembre, lunedì, verrà presentata la sua candidatura.

Franco Ingrillì avrà una sua lista di appoggio composta esclusivamente da volti nuovi per la politica locale. Sono tanti i nomi che si fanno attualmente tra coloro che comporranno la sua lista. Al momento soltanto voci di corridoio.

Sembra scontato, invece, l’appoggio a Franco Ingrillì delle liste che alla passata tornata elettorale avevano appoggiato Enzo Sindoni come già riferito.In una riunione di qualche giorno fa, nonostante qualche “mal di pancia” la decisione è stata già presa.

Adesso è ufficiale.AL momento sono già tre a correre per un posto alle prossime elezioni comunali di Capo d’Orlando per il rinnovo della carica di primo cittadino. Salvatore Librizzi, Annalisa Germanà e, appunto, Franco Ingrillì.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close