irene ricciardello

Anonimi Imprenditori. I Sindaco ringrazia

Brolo – “Un regalo gradito, importante, un  segnale necessario di questi tempi per ridare ottimismo, far sentire una comunità vicina “, con queste parole si esprime il sindaco di Brolo, Irene Ricciardello, prendendo atto del”dono”. “Non mi ha stupito, ha detto Irene Ricciardello, per certi versi me lo sentivo, lo sperava mi auguravo che ciò accadesse.

Un brolese non può rimanere indifferente a tutto questo. Alle difficoltà oggettive di un’amministrazione in dissesto non per colpa sua. Ad un paese che annaspa tra emergenze e necessità, privo di risorse. Chi ha potuto ha fatto bene a intervenire, anche le luci sono un segnale, di ripresa, di risveglio, di voglia di “far luce”.  E allora ben vengano questi imprenditori, questa gente di Brolo, che vuol rimanere anonima, almeno al momento, che non è facoltosa, ma ha una enorme senso civico e della civitas.
Ed infatti da un paio di giorni gli operai della ditta Manera di Castell’Umberto sono al lavoro sul corso per allestire la più classica delle luminarie natalizie. Un dono. Domani tutto sarà completato, continua il sindaco, è stato un bel regalo al paese.  Noi come amministrazione forniremo solo l’energia elettrica. E poi questi imprenditori ci hanno assicurato che anche in futuro vorranno essere al fianco dell’amministrazione. E allora Buon Natlae a tutti.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close