polizia34-messina

Cresce terrore furti. Svaligiate abitazioni a Scafa e Tavola Grande

Capo d’Orlando – Ancora altri furti. Ancora intimità violate, appartamenti svaligiati e l’esasperazione tra gli abitanti delle frazioni periferiche cresce. A Tavola Grande come a Scafa vengono colpite soprattutto villette svuotate di qualsiasi cosa. La cosa peggiore è che vengono prese di mira quelle abitate. La scorsa notte in contrada Scafa altro colpo. Via, in un lampo, alcuni elettrodomestici ma a prescindere dal furto materiale, è quello morale che lascia maggiormente il segno.
Soltanto qualche settimana fa, l’otto dicembre, altro furto a San Gregorio all’interno di una villa regolarmente abitata. Questa mattina una delegazione di residenti nelle contrade colpite da frequenti furti si recherà al Commissariato di Polizia di Capo d’Orlando per cercare di organizzare con le forze dell’ordine tutte le possibili contromisure adottabili per cercare di arginare il dilagante fenomeno.
Qualche tempo fa si era anche costituito un Comitato che era stato invitato a segnalare le auto sospette che girano intorno ai luoghi maggiormente colpiti dai furti chiamando un numero speciale fornito dal dirigente del commissariato.
Intanto la preoccupazione cresce alla stessa stregua dell’escalation di furti. Bisogna fare urgentemente qualcosa.
Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close