Incidente sulla strada Due Fiumare: illesa chirurgo pediatrico Reggino

Tortorici – Può definirsi “miracolata” la Dott.ssa di origini Calabresi, in servizio al PTE di Tortorici. Precipitata con l’auto nel torrente Zappulla,mentre percorreva la strada Due Fiumare in direzione Tortorici:  a parte qualche lieve escoriazione e contusione è risultata praticamente illesa.

La donna, noto chirurgo pediatrico 50enne, Reggina ma residente a Messina, presta servizio il lunedì dalle 9:00 alle 13:00 presso il Punto territoriale oricense. Si stava recando a lavoro come di consueto ma le condizioni dell’asfalto, umido e bagnato dalle piogge dei giorni scorsi hanno fatto scivolare le ruote della Suzuki Jimmy della donna, catapultata letteralmente nella scarpata che conduce al Torrente Zappulla.

La donna è stata recuperata sul greto del torrente dai colleghi del 118 giunti sul posto e allertati dalla polizia locale e hanno aiutato la donna a uscire dall’abitacolo.

Il medico è stato condotto presso l’Ospedale di S. Agata di Militello dove si trova sotto osservazione, anche se non ha riportato nessuna ferita grave.

(Foto tratta da AMnotizie)

Print Friendly



Articoli Correlati

Close