^167F9DA977D87F68DE477C70EA4174B730D20E87087DAA70BF^pimgpsh_fullsize_distr

Incidente sulla strada Due Fiumare: illesa chirurgo pediatrico Reggino

Tortorici – Può definirsi “miracolata” la Dott.ssa di origini Calabresi, in servizio al PTE di Tortorici. Precipitata con l’auto nel torrente Zappulla,mentre percorreva la strada Due Fiumare in direzione Tortorici:  a parte qualche lieve escoriazione e contusione è risultata praticamente illesa.

La donna, noto chirurgo pediatrico 50enne, Reggina ma residente a Messina, presta servizio il lunedì dalle 9:00 alle 13:00 presso il Punto territoriale oricense. Si stava recando a lavoro come di consueto ma le condizioni dell’asfalto, umido e bagnato dalle piogge dei giorni scorsi hanno fatto scivolare le ruote della Suzuki Jimmy della donna, catapultata letteralmente nella scarpata che conduce al Torrente Zappulla.

La donna è stata recuperata sul greto del torrente dai colleghi del 118 giunti sul posto e allertati dalla polizia locale e hanno aiutato la donna a uscire dall’abitacolo.

Il medico è stato condotto presso l’Ospedale di S. Agata di Militello dove si trova sotto osservazione, anche se non ha riportato nessuna ferita grave.

(Foto tratta da AMnotizie)

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close