coastacefalu

Domenica sfida al vertice tra Irritec Costa d’Orlando e Cefalù

Capo d’Orlando – Trasferta impegnativa nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie C Silver per la Irritec Costa d’Orlando. I ragazzi di coach Condello, infatti, scenderanno in campo domenica 20 dicembre alle 18.00 sul difficile parquet di Cefalù. La squadra locale ha disputato finora una stagione regolare perfetta, con 14 vittorie su 14 incontri disputati ed è capolista del girone siciliano con 4 punti di vantaggio su Patti e sulla stessa Irritec Costa d’Orlando.

I biancorossi, reduci dalla bella vittoria contro Spadafora nell’ultimo turno, sono vogliosi di sfidare la capolista, per provare a dare il primo dispiacere stagionale alla formazione di coach Priulla. “Cefalù è una squadra veramente forte, hanno un bellissimo tifo dichiara coach Condello quindi sarà difficile andare lì a giocare. Chiaramente ce la metteremo tutta per cercare di espugnare Cefalù, abbiamo lavorato duramente tutta la settimana solo con questo obiettivo in testa, speriamo di fare un bel regalo di Natale ai nostri sostenitori.”

Arbitri del match saranno Luca Attard di Priolo e Antonio Giunta di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 20 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto Geodetico di Cefalù.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close