s.angelo di brolo 2

Rinvio consiglio comunale

Sant’Angelo di Brolo – Il Consiglio Comunale di Sant’Angelo di Brolo si è riunito nella serata del 15 dicembre scorso, in seduta ordinaria, a partire dalle ore 19, all’interno dell’aula consiliare sita nei locali dell’ex scuola elementare. La diretta streaming di questa riunione è stata garantita attraverso strumenti e personale del comune, su autorizzazione del sindaco Basilio Caruso.
Sette i punti all’ordine del giorno, con altri due argomenti aggiuntivi, inseriti e trattati su richiesta del gruppo “Rinascita Santangiolese” e precisamente:
1. Programma triennale OO.PP. – Triennio 2015-2017 ed elenco annuale 2015. Modifiche, aggiornamento e integrazione;
2. Autorizzazione a contrarre Mutuo con la Cassa DD.PP. per la copertura della spesa necessaria per l’attuazione di: “Interventi di manutenzione straordinaria della rete viaria comunale, diretti a mitigare i rischi di pericolo per gli utenti”.
Cinque in totale i punti discussi e approvati dalla maggioranza, materia sul quale a lungo si è dibattuto, tra cui i tre relativi all’accettazione del Paes (piano d’azione per l’energia sostenibile), alle modifiche da apportare al programma triennale delle opere pubbliche, quello sull’autorizzazione all’avvio di un mutuo e la delicata questione che concerne lo smaltimento dei rifiuti e le connesse attività dell’ARO. Gli altri quattro verranno ripresi e analizzati nel corso della prossima assemblea che è stata rinviata a data destinata, con avviso anche agli assenti tramite notifica mail, per giorno 18 dicembre prossimo alle ore 18:00.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close