canicatticost

Domenica alle 18 scontro al vertice tra Canicattì e Irritec Costa d’Orlando

Capo d’Orlando – Nella dodicesima giornata di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta ad affrontare un’insidiosa trasferta sul campo della Virtus Canicattì. Le due squadre si trovano momentaneamente appaiate al secondo posto in classifica, con 20 punti. Entrambe le formazioni infatti hanno perso fin qui una sola gara: la Costa a San Filippo, mentre Canicattì in casa contro la capolista e, fin qui, imbattuta Cefalù.

La formazione di coach Condello è reduce da sette vittorie consecutive ottenute contro F.P. Sport, Giarre, Ragusa, Gravina, Santa Croce Camerina, Cus Catania e Green Basket Palermo, e non vuole certo fermarsi qui.

“Canicattì è senza dubbio un’ottima squadra – dice coach Condello –, abbiamo studiato molto per trovarci preparati per questa partita che vale il secondo posto. E’ stata una settimana piuttosto impegnativa per i ragazzi, perché dopo la trasferta di Canicattì giocheremo al PalaValenti contro Patti, un altro incontro tutt’altro che semplice.”

Arbitri del match saranno Silvia Noto e Andrea Fava entrambi di Palermo. Palla a due fissata per domenica 6 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Canicattì.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close