Costa-Cus Or

Sabato al PalaValenti la Irritec Costa d’Orlando sfida il Cus Catania

Nell’undicesima giornata di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando ospiterà domani alle 18.30 il Cus Catania. I ragazzi di coach Condello sono alla ricerca della settima vittoria consecutiva, dopo quelle ottenute contro F.P. Sport, Ragusa, Giarre, Minibasket Milazzo, Santa Croce Camerina e Green Basket.

I biancorossi dovranno ripartire proprio da quest’ultima gara, dove hanno giocato intensamente per 40′, battendo una della squadre più blasonate del campionato proprio in casa loro. Sarà come sempre determinante aggredire l’avversario fin dai primi minuti di gioco per cercare di imporre il proprio ritmo e indirizzare la partita sui binari giusti. Il Cus Catania, di contro, non vuole venire a Capo d’Orlando a fare la vittima sacrificale. I ragazzi di coach Malagò sono noni in classifica con 10 punti, frutto di 5 vittorie e 5 sconfitte.

Arbitri del match saranno Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo e Carlo di Giorgi di Palermo. Palla a due fissata per sabato 28 novembre alle ore 18.30 al PalaValenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close