CABARET: BUONA LA PRIMA CON PINTUS


Ottima l’affluenza di pubblico, divertente l’esibizione di Angelo Pintus, insomma la prima di “Cabarettando” ha decisamente lasciato soddisfatti i presenti. La rassegna di Cabaret, fortemente voluta dall’assessore al turismo Rosario Milone, ha preso dunque il via ieri sera (mercoledì 18 gennaio) con la prima di una serie di esibizioni di grande richiamo che vedranno protagonisti del palco del cine teatro Rosso di San Secondo i nomi più noti dei comici di Zelig e Colorado Cafè.

Ad aprire le dance un comico imitatore di grande talento. Angelo Pintus riesce a svariare dallo sport alla vita quotidiana, legando il tutto ad un unico filo conduttore: “le sfighe”. Quelle della scuola, del dopo scuola e della storia in un viaggio realmente frenetico tra battute ed imitazioni che non lascia un attimo di respiro.

Il prossimo appuntamento sarà per il primo Febbraio, mercoledì, con Carmine Faraco, comico, cantautore e cantante che predilige analizzare in maniera dissacrante i testi delle canzoni più o meno famose.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close