dannaad

Irritec Costa d’Orlando attesa alla trasferta di Palermo

Capo d’Orlando – Nella decima giornata di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta ad affrontare una difficile trasferta sul campo del Green Basket Palermo. La formazione di coach Condello, seconda in campionato alle spalle dell’imbattuta Cefalù con 8 vittorie su 9 gare, vuole confermare il brillante periodo di forma, continuando la striscia aperta di 5 successi consecutivi ottenuti contro F.P. Sport, Giarre, Ragusa, Gravina e Santa Croce Camerina.

I biancorossi si troveranno di fronte una delle formazioni più blasonate della C Silver. Il Green Basket Palermo infatti, alla sua terza stagione consecutiva in serie C, si trova al 5° posto in classifica con 12 punti. La squadra di coach Bonanno può contare su giocatori del calibro di Giuseppe Lombardo, Daro Gullo e Aleksandar Jovic, oltre che dell’ex dell’incontro Antonio Fazio, l’anno scorso protagonista di una buona stagione in maglia Costa d’Orlando.

“Sarà certamente un banco di prova impegnativo per noi – dice coach Condello –, Palermo è una delle squadre più forti del campionato, ma noi dovremo essere bravi a non farci intimorire dalla loro fisicità sotto canestro, che è il loro punto di forza. A noi mancherà sicuramente Cusenza, mentre Antinori e Leonzio saranno in dubbio fino all’ultimo minuto, speriamo di averli abili ed arruolati per l’inizio della gara.”

Arbitri del match saranno Gianpaolo Ferraro e Alessandro Lorefice entrambi di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 22 novembre alle ore 18.30 al Pala Don Bosco di Palermo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close