dnl 181115

Giovedì nuove magiche atmosfere al DOC Night Live

Capo d’Orlando – Dopo la magia e le emozioni della settimana scorsa, con il duo Arpa e Violino, un altro momento affascinante e di classe in diretta audio e video streaming HD su Radio DOC. Giovedì 19 Novembre, infatti, nuovo appuntamento al DOC Night Live, condotto da Piero Di Maria e Terry Tripoli, con la musica dal vivo.

In studio un Duo di assoluto prestigio, di grande classe oltre che una formazione inedita composta da Voce e Sax: DONATELLA INFERRERA e FERDIANNDO D’URSO da Messina. Il duo “Sax & D” cerca di spiegare come l’impalcatura sonora possa essere ridotta ai minimi termini, riportata cioè ad un’idea di contrappunto non rigoroso; una intersecazione di due elementi orizzontali e monodici: la voce e il timbro del sassofono baritono, la melodia e il basso.

Da Milazzo torna ANNA SCHEPIS. Cantare è la sua passione, ama la natura, i fiori e, in particolare, il glicine. Cantante dalla voce dolcissima, ha al suo attivo già due singoli in rotazione nelle radio ed uno nuovo inedito dal titolo “Sei di più”, scritto da Giuseppe Sottile, che canterà per la prima volta al DOC Night Live.

L’appuntamento è come Giovedi dalle ore 19 sulle frequenze FM 96,3/106,2 oppure in streaming su www.radiodoc.it   

DOC NIGHT LIVE Un programma con: – Piero Di Maria – Terry Tripoli – Rita Troiani – Marco Gentile – Giuseppe Raimondo 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close