COMUNICATO_ORIZZ-14-11 (1)

Sabato al PalaValenti la Irritec Costa d’Orlando sfida Santa Croce Camerina

Nella nona giornata di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando ritorna al PalaValenti e ospiterà domani la Polisportiva Vigor di Santa Croce Camerina. I ragazzi di coach Condello voglio proseguire nell’ottimo momento di forma, dopo le 4 vittorie consecutive giunte contro F.P. Sport, Ragusa, Giarre e Minibasket Milazzo.

Santa Croce Camerina invece arriva al match del PalaValenti con una sola vittoria su 8 incontri disputati, con l’unico successo rimediato in trasferta contro il fanalino di coda Milazzo, battuto proprio sabato scorso dalla formazione di Condello. “Non sarà una partita facile, – dice il playmaker della Costa Andrea Danna – Non li conosco bene, sulla carta sono più deboli di noi però, come successo con Milazzo, dobbiamo cercare di affrontarli con la giusta aggressività, per evitare cali di tensione. Speriamo che il pubblico del PalaValenti sia caloroso come sempre!”

Arbitri del match saranno Gaspare Roberto Barbera e Paolo la Porta, entrambi di Trapani. Palla a due fissata per sabato 14 novembre alle ore 18.30 al PalaValenti, con la possibilità di seguire l’incontro in diretta radiofonica su Radio DOC.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close