giornalismo eno gastronomico

Seconda edizione del Festival del giornalismo enogastronomico

Galati Mamertino – E’ stata presentata la seconda edizione del Festival del giornalismo enogastronomico, che si svolgerà Venerdì 13 e Sabato 14 Novembre 2015 a Galati Mamertino. L’evento avrà come location l’area del mercato coperto del comune nebroideo, e fornirà l’occasione per riflettere sul rapporto fra territorio, produzioni tipiche e comunicazione.

Il tema scelto quest’anno è “Giornalismo 3.0: economia, cultura e informazione al servizio del territorio”, con una serie di incontri che si terranno nei due giorni della manifestazione e che permetterranno l’accreditamento per la formazione continua dell’Ordine dei giornalisti.

All’inaugurazione del Festival interverranno Bruno Natale, Sindaco di Galati Mamertino, Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi, Nino Amadore, giornalista de “Il Sole 24 ore”, Alfredo Pecoraro, giornalista dell’Ansa, Marco Romano, Docente presso il Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli Studi di Catania, Vincenzo Cordone, esperto di programmazione dei fondi Ue e uno dei promotori del progetto “Albergo Diffuso”, Elita Schillaci, Presidente Sicilian Venture Philantropy Foundation.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close