COM-ORIZZ-31ottobre

Sabato al Palavalenti arriva Giarre, la Irritec Costa d’Orlando cerca la terza vittoria di fila

Capo d’Orlando – Nel settimo turno di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando ospiterà domani al PalaValenti il Basket Giarre. I ragazzi di coach Condello, vogliono confermare i progressi fatti in quest’ultima settimana, con le belle vittorie ottenute domenica scorsa a Messina sulla F.P. Sport (58-109) e in casa, mercoledì, nel recupero contro Ragusa (90-57).

A sfidare i biancorossi sul parquet casalingo ci sarà Giarre. I catanesi attraversano un brutto periodo di forma, avendo vinto soltanto la prima gara in campionato contro Ragusa, perdendo le successive 5 partite. Ma la formazione di coach Borzì non verrà certo a Capo d’Orlando a fare la vittima sacrificale. “Non sarà una partita facile, – dice coach Condello – perché in questo campionato nessuno ti regala niente. Dobbiamo partire forti e aggressivi sin dal primo minuto. Speriamo che il nostro caloroso pubblico ci dia la spinta giusta per mettere subito l’incontro sui binari a noi più congeniali.”

Arbitri del match saranno Marco Perrone e Arturo Tartamella, entrambi di Trapani. Palla a due fissata per sabato 31 ottobre alle ore 18 al PalaValenti, con la possibilità di seguire l’incontro in diretta radiofonica su Radio DOC.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close