santa-lucia2

Il 3 Novembre parte la mensa scolastica a Santa Lucia

Capo d’Orlando – Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni riguardanti il ritardo dell’inizio della mensa scolastica nel plesso di Santa Lucia, istituto comprensivo n.2 di Capo d’Orlando. Anche lo scorso anno si è verificato lo stesso ritardo ed ormai la data che celebra la festa patronale orlandina del 22 ottobre sembra essere diventata limite entro il quale la mensa sembra proprio non riuscire a partire.

La notizia è che quest’anno partirà il 3 novembre (la scuola è cominciata il 14 settembre). Secondo l’ufficio istruzione del Comune quest’anno il ritardo è stato determinato da alcuni lavori di rifinitura del plesso ma la situazione negli altri istituti non è migliore. Sembra infatti che nonostante sia previsto l’inizio della mensa scolastica interna il 3 novembre a Santa Lucia qualche altro comincerà anche dopo.

Del resto è un appuntamento conosciuto quello dell’inizio della scuola e nel plesso di Santa Lucia è anche interno, nel senso che viene gestito da personale impiegato dentro la struttura. Vista inoltre la qualità e la bontà del servizio potrebbe essere auspicabile, almeno per il prossimo anno, che cominci in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close