pallaadue

La Irritec Costa d’Orlando attesa alla trasferta di Messina contro la F.P. Sport

Capo d’Orlando – Nel sesto turno di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando farà visita alla F.P. Sport Messina. Ancora una trasferta dunque per i ragazzi di coach Condello, dopo il rinvio della gara casalinga di mercoledì contro Ragusa a causa del maltempo che non ha permesso agli ospiti di arrivare a Capo d’Orlando. Il match contro gli iblei è stato posticipato a mercoledì 28 alle 19, sempre al PalaValenti.

Intanto i biancorossi si preparano a sfidare la F.P. Sport Messina. La formazione locale è reduce da un ottimo periodo di forma, avendo vinto domenica scorsa la sfida casalinga contro Gravina per 70-58 (l’unica in campionato finora) e perso mercoledì contro la capolista San Filippo solo nelle battute finali. La formazione del presidente Giuffrè ha ricevuto solo oggi l’ufficialità della presenza in campo per la gara di Messina dell’atleta Billy Fall, inizialmente squalificato per 2 giornate dopo la partita di San Filippo di sabato scorso. Il ricorso della società è stato accolto parzialmente, riducendo cosi la squalifica di Fall ad una giornata, tramutatasi poi in una multa che permetterà all’ex Crotone di essere regolarmente a disposizione di coach Condello domenica pomeriggio.

Arbitri del match saranno Silvia Noto di Palermo e Alessandro Lorefice di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 25 alle ore 18.30 alla Palestra Ritiro di Messina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close