ceedd

La Irritec Costa d’Orlando torna al PalaValenti, palla a due mercoledì alle 18 contro Ragusa

Capo d’Orlando – Nel quinto turno di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando ospiterà domani al PalaValenti il Basket Club Ragusa. I ragazzi di coach Condello sono desiderosi di rifarsi dopo la sconfitta subita a San Filippo dopo un overtime. La gara infrasettimanale cade a pennello per i biancorossi, nell’ottica di dimenticare l’ultima gara giocata e ripartire con più voglia e concentrazione di prima.

A sfidare i biancorossi sul parquet casalingo ci sarà Ragusa. La squadra iblea ha nel suo ruolino di marcia, finora, una vittoria in casa contro Milazzo e tre sconfitte contro Cefalù, Giarre e Canicattì. I padroni di casa sperano di recuperare al meglio il capitano Sgrò, reduce da un piccolo infortunio nella gara contro San Filippo. “Ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico, – dice coach Condello – voglio che i ragazzi giochino intensi e concentrati per tutti i 40′ di gioco, per dimostrare che quello di sabato è solo un piccolo incidente di percorso, da cui magari trarre qualche insegnamento per il prosieguo del campionato.”

Arbitri del match saranno Giuseppe Caci di Gela e Calogero Cappelli di Porto Empedocle. Palla a due fissata per mercoledì 21 ottobre alle ore 18 al PalaValenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close