trimboli centanni

La Briosa Barcellona a Biella con determinazione e voglia di riscatto

BARCELLONA – Lo sfortunato avvio di campionato non ha scoraggiato il Basket Barcellona. I giallorossi guardano con fiducia all’ormai prossima trasferta di Biella. Non sarà facile portare via punti dal Piemonte. I padroni di casa, infatti, vorranno anche loro riscattare le due sconfitte consecutive in altrettante gare di campionato.

Alla vigilia dell’incontro, parla l’assistente allenatore Francesco Trimboli: “A Biella ci giochiamo un bel pezzo di campionato. Loro hanno voglia di riscattarsi, ma è altrettanto vero che noi abbiamo voglia di dimostrare che possiamo giocare la nostra pallacanestro e vincere. Dopo la sconfitta di domenica contro Casalpusterlengo, in settimana abbiamo riflettuto sui nostri errori e lavorato bene. Noi siamo consci che quella di Biella è una partita alla nostra portata e puntiamo tutto sulla voglia di dimostrare quello che possiamo fare. Su questo sono molto positivo. Sappiamo che loro sono molto veloci, ma dobbiamo mettere tanta intensità in difesa. La stessa che domenica scorsa ci è mancata”.

Insieme al vice di coach Bartocci, ha incontrato la stampa Simone Centanni: “Sappiamo che la partita è fondamentale per il prosieguo del campionato. Noi dobbiamo riuscire ad essere aggressivi e imporre un certo ritmo alla partita. La chiave è l’aggressività che mettiamo in campo. Lo spogliatoio è tranquillo, sappiamo che potevamo fare meglio, ma sappiamo che stiamo lavorando nel modo giusto e che, prima o poi, ne verremo fuori. Io sono convinto che possiamo essere la sorpresa del campionato perché se riusciamo a essere aggressivi in campo possiamo giocarcela con chiunque”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close