marevigliosa unomattina

Brolo su RAI UNO

Brolo – Martedì 20 Ottobre, durante la fortunata trasmissione di Rai Uno, Unomattina, saranno mandate in onda le riprese di “MAREvigliosa Brolo” effettuate dalla troupe televisiva della Rai diretta dalla giornalista Margherita Basso giunta a Brolo per il programma condotto da Francesca Fialdini in coppia con Franco Di Mare.

Il servizio giornalistico si apre con l’obiettivo puntato  su stand e ospiti della manifestazione. Immancabile anche l’intervista anche a Vittorio Sgarbi.

La trasmissione Unomattina è stato tra i media-partners del Festival del Gusto e delle tradizioni marinare che si è svolto a Brolo a settembre organizzato dalla Pro Loco e dall’Amministrazione comunale. Per conoscere i dettagli relativi agli orari della messa in onda bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Unomattina  un programma televisivo in onda dal 22 dicembre 1986 su Rai 1, realizzato in collaborazione con il TG1 che  va in onda dallo Studio 2 del Centro di Produzione RAI di Saxa Rubra a Roma ed è certamente, nella sua fascia oraria e per tipologia uno degli attrattori di maggior successo della programmazione di Rai1.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close