INCREDIBILE DOPPIO INCIDENTE A MASSERIA


Incredibile doppio incidente questa mattina tra Piscittina e Masseria a Capo d’Orlando. A causa probabilmente dell’asfalto, reso viscido dalla pioggia, due autovetture si sono scontrare frontalmente sul piccolo rettilineo proprio sotto il noto mobilificio dei fratelli Perrone. L’incidente tra la smart e una piccola jeep, che non sembra aver provocato gravi danni per i conducenti dei mezzi, ha causato però un rallentamento della circolazione.

La coda di auto formatasi in entrambe le direzioni ha probabilmente colto di sorpresa il conducente di una Jeep che viaggiava in direzione Palermo – Messina. Subito dopo aver superato la stretta curva che porta al piccolo rettilineo si sarà trovato davanti le vetture in coda e, con una manovra incredibile, ha cercato di evitare lo scontro.

La Jeep è così finita sulla collinetta che costeggia la strada statale 113. Il conducente ha evitato il tamponamento con le vetture che lo precedevano. Il doppio incidente ha creato qualche disagio nella circolazione del traffico visto che, a quell’ora, numerose sono le autovetture che transitano sulla SS 113 per recarsi a lavoro in entrambe le direzioni di marcia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Rocca di Capri Leone e i sanitari del 118 anche se non pare ci siano stati feriti gravi. La circolazione non è stata interrotta anche se si continuano a registrare inevitabili rallentamenti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close